Come iscriversi

Iscriversi a HappyNet è facile. Basta compilare il modulo online, aspettare l’email di conferma e versare la quota di iscrizione (sul NUOVO IBAN).

Per garantire la massima trasparenza e tenuto conto dei posti limitati, per chi ha già ricevuto l’email di conferma l’iscrizione sarà valida dal momento in cui avrà effettuato il pagamento.

Se hai bisogno di informazioni o di richieste particolari, come ad esempio se l’età di tuo figlio non è compresa tra i 10 e i 13 anni, puoi metterti in contatto direttamente con Michela Angeletti (michela@webgenitori.com).

Se hai già ricevuto il link al modulo online, sei già a metà strada. Se non lo hai ricevuto, lo riceverai a breve.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario. Riceverai il nostro nuovo IBAN via email, dopo aver effettuato la registrazione. A seguito del pagamento rilasciamo una fattura, quindi ti preghiamo di indicare tutti i dati, compreso il codice fiscale dell’intestatario. Se vuoi che la fattura sia intestata a un’entità diversa rispetto al tuo nome e cognome, comunicacelo tempestivamente via email (michela@webgenitori.com).

Quota di iscrizione *

Per le iscrizioni con pagamento effettuato ENTRO GIOVEDI’ 10 AGOSTO 2017:
EUR 160,00 per la singola settimana.
EUR 150,00 per i fratelli e/o iscrizioni cumulative (ovvero, iscrizione a entrambe le settimane).

Iscrizioni effettuate A PARTIRE DA VENERDI’ 11 AGOSTO 2017:
EUR 180,00 per la singola settimana.
EUR 170,00 per fratelli e/o iscrizioni cumulative (ovvero, iscrizione a entrambe le settimane).

* NOTA: Per le iscrizioni alla settimana 21/25 agosto la quota include anche la Membership Card del POST (valore EUR 15,00).

La quota di iscrizione include:

  • 5 giorni di attività didattiche e ricreative
  • Attività dalle 9 (accoglienza dalle ore 8.30) fino alle 16 (custodia fino alle 17)
  • Assicurazione della struttura ospitante
  • 5 pranzi con acqua e succhi di frutta
  • Acqua minerale durante le attività
  • 1 maglietta e gadget a sorpresa
  • 1 membership card per il POST (solo per la settimana 21/25 agosto 2017)

Attenzione non è inclusa nella quota la merenda della mattina: dovrete provvedere voi dando ai vostri ragazzi qualcosa di semplice da portare e da mangiare.

Inoltre per svolgere alcune delle attività i ragazzi dovranno avere a disposizione proprie apparecchiature (smartphone, tablet e computer portatile Windows o Mac quando indicato). Dovremo far installare sulle apparecchiature qualche app e qualche software, quindi se i ragazzi non possono avere accesso a queste funzioni ci sono due opzioni: 1) ci comunicate i dati di accesso per poter installare per conto vostro tutto il necessario oppure 2) provvederete a installare app e programmi su nostra indicazione PRIMA dell’inizio del summer camp.
Se non si disponesse di quanto occorre, vi chiediamo la cortesia di indicarcelo in modo che possiamo cercare una valida alternativa.

Sconto famiglie numerose

Campus Estivo Perugia Sconto FratelliVolete iscrivere due fratelli? Avete il sacrosanto diritto a ricevere uno sconto.

Chiedeteci informazioni su questo tema scrivendo a info@webgenitori.com.

In home page e qui sopra abbiamo indicato chiaramente quali sono gli sconti – ma se volete saperne di più non esitate a contattarci.

Pagamento della quota di iscrizione

Vi chiediamo di segnalarci l’avvenuto pagamento tramite email, scrivendo a info@webgenitori.com così da poter riservare subito il posto. Il pagamento della quota potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, utilizzando gli estremi che invieremo tramite email dopo la compilazione del form di iscrizione.
Di seguito le informazioni per procedere. Vi ricordiamo che chiunque effettui la registrazione riceverà una email completa con tutte le informazioni per effettuare il pagamento.

Pagamento tramite bonifico bancario

Prima di effettuare il pagamento sul nostro nuovo IBAN, dovrai aspettare la nostra email di conferma che per prima cosa ti confermerà la disponibilità del posto al campus e per seconda cosa indicherò i nuovi estremi per il bonifico. Sarà molto importante scrivere le informazioni giuste nella causale del pagamento, nella quale dovrai specificare il nome e cognome del bambino che partecipa. Se stai iscrivendo più bambini con un solo versamento, nella causale del bonifico dovrai scrivere nome e cognome di tutti, separati da una virgola.
Dopo aver effettuato il versamento ti chiediamo la cortesia di inviarci una email di notifica con la data del versamento, il numero di bambini iscritti, i loro nominativi e i dati completi per la fatturazione (ovvero il tuo nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, codice fiscale – o eventuali dati alternativi utili alla fatturazione).

Modulo di registrazione

Clicca sul pulsante qui sotto e vai al modulo di registrazione.

Vai al modulo online

Registrati